Risultato della ricerca: flares 14-24
by photo alessio bonorva
By Photo Alessio © info:347-7336485 IMMAGINAZIONE SOLARE E I SUOI FENOMENI
Stefano_Balotta
Lo so, è vista e stravista, ma ho sognato per mesi di fare uno scatto all'Horseshoe Bend; ho pure comprato il 14mm proprio per aver il massimo angolo di campo e riuscirne a catturare il più possibile. Alla fine avevo talmente tanti flares che anche in post non ho potuto fare granchè, per fortuna avevo con me anche il 16-35 e sono riuscito a fare questa foto. La location è veramente mozzafiato, il punto da cui è stata scattata questa foto si trova su uno strapiombo verticale a 300m dal fiume Colorado. Spero di essere riuscito a trasmettere l'emozione che ho provato nell'ammirare un tale spettacolo della Natura. Fusione di tre esposizioni (-2,-1,0) tramite photomerge di Lightroom. Commenti e critiche sempre ben accetti.
federico.putignano
Neist Point, Isle of Skye. Ecco a voi il terzo posto più incredibile che abbia mai visto in tutta la mia vita, ovvero il faro più famoso di tutta l'Isola di Skye; E pensate, arrivai lì insieme a tutti i miei fidati compagni poco prima della Golden Hour, con una condizione da film d'avventura: vento a 50 nodi, nuvole velocissime ed il sole che mostrava i suoi fasci di luce in un modo davvero epico. per questo scatto ho usato un fantastico Zeiss Milvus 18mm f/2.8, una lente che mi ha stupito ancora di più di quanto immaginassi per la sua mancanza di flares e aberrazioni, fino ad arrivare al suo dettaglio scolpito come se fosse pietra. Io possiedo il Distagon f/3.5, che già come qualità sta a livelli davvero altissimi, ma i Milvus è davvero un portento! E voi? avete mai potuto provare una lente Zeiss? Quali sono state le vostre impressioni?
miciagilda
Il lavoro più grosso è stato quello di rimuovere tutti i flares in pp... e di pedalare fin lì!
gambamarco
I colori ed i flares mi sono scappati di mano...ma che emozione
andreose nicola
Peccato per il flares sull\'angolo..
dra69
Trekking invernale ai Monti Gemelli (FC). Il sole spunta fra i rami e illumina la neve fresca, in un tripudio di flares.